I miei trucchi: Luminys Sunset Glam by Pupa

Visto che vi è piaciuto l'ombretto blu che vi ho mostrato nella haul di ieri, ve lo swatcho per primo :)
Si tratta di un ombretto della Sunset Glam Collection di Pupa, uscita l'estate 2010: non si trova più in profumeria, ma se avete nelle vicinanze un outlet della Pupa (io l'ho trovato a Serravalle), potrete acquistarlo a € 8,90, praticamente a poco più di metà prezzo.
Si tratta di un ombretto cotto Luminys, extra perlato, nella colorazione nr 04, Blu Intense.
Al tatto la consistenza è piacevole, liscia e setosa.


FOTO CON LUCE NATURALE NON DIRETTA
FOTO CON FLASH
Dunque, a una prima passata, da asciutto, direi che si vede pochino:
LUCE NATURALE NON DIRETTA
LUCE NATURALE DIRETTA
Sono molto visibili i brillantini, ma di colore ce n'è poco: quindi per ottenere una buona colorazione da asciutto, va "lavorato" molto, in pratica bisogna insistere e fare diverse applicazioni.
FOTO CON LUCE NATURALE DIRETTA
Ormai lo sapete.. mi piacciono i colori intensi, quindi per me l'ombretto deve essere bello da bagnato, e secondo me questo rende parecchio!
LUCE NATURALE NON DIRETTA

Nelle foto seguenti, vi faccio vedere il colore più nel dettaglio.. forse sono un po' fissata con le foto da vicino, mi sa che il prossimo step sarà mostrarvi direttamente il dettaglio delle mie cellule :P


Adesso un po' di foto con luce naturale diretta:




Sapete che mi piace anche usare le matite come base e poi metterci sopra l'ombretto: nelle foto di seguito, due prove dell'ombretto steso bagnato sopra una matita bianca cremosa e una nera:



Non ho ancora avuto modo di usarlo per un make up (effettivamente anche se mi piacciono le cose vistose, forse questo colore è eccessivo per l'ufficio :P ), però è venuto via abbastanza facilmente dalla mano, quindi direi che un primer è necessario.


E per stasera vi saluto!

Etichette: