L'occhio del diavolo (ovvero: aggiornamento ciglia)

*attenzione: per le sue immagini crude, questo post è sconsigliato alle persone facilmente impressionabili; l'autrice non si assume la responsabilità di eventuali svenimenti o ondate di nausea*

Beh, credo che il titolo sia già evocativo, presto ve ne renderete conto anche voi.
Dunque, vi ricorderete la mia ultima cazzata..no, volevo dire fregatura disavventura con le extension ciglia, che mi sono state fatte davvero male (QUI)
Eravamo rimaste all'intenzione di cercare di farle cadere il prima possibile, e così ho fatto e sto continuando a fare in questi giorni: non avendo con me dello struccante bifasico (visto che mi sono pure portata uno struccante bio senza olio), e che qui non è molto agevole reperire questa tipologia di prodotto, ho ben pensato di far di necessità virtù e così sto quotidianamente facendo "impacchi" di olio protettivo per capelli sulle ciglia.
E devo dire che funziona abbastanza bene, infatti lo scopettone che ho al posto della ciglia sta cedendo e si sta sfoltendo parecchio.. ecco qui i "cadaveri", che ho amorevolmente conservato:
Come vedete, stanno venendo via in modo piuttosto disomogeneo, un blocco qui, un ciuffetto lì.. ho quindi avuto modo di studiarmeli per bene, e rendermi conto che non si tratta, come avevo scritto, di ciuffetti con 3-4peli, ma circa 9peli e di lunghezze diverse.
La cosa che più mi turba però non sono i ciuffettini tipo questo qui sopra, ma i "blocchi" di ciglia che devono esser stati incollati gli uni agli altri:


Il peggio è passato, direte voi.. io dico "ni": l'occhio sinistro è quasi a posto, nel senso che è rimasto un unico ciuffetto, di quelli singoli, a circa metà occhio; essendo sottile, non si nota molto dal davanti.
Il problema è l'occhio destro: qui l'estetista deve aver usato più colla e ha creato un bel blocco di ciglia, perchè l'olio sta facendo più fatica a scioglierla; le immagini che state per vedere fanno abbastanza impressione, almeno la fanno a me, quindi o vi fermate qui o andate avanti a vostro rischio e pericolo!
E dopo le immagini, non vi sarà difficile capire come mi sia venuto fuori il titolo del post: ecco il mio attuale occhio destro, e speriamo che resti così per il minor tempo possibile..
 Ed eccomi qua... sicuramente non si può dire che il mio sguardo non si faccia notare :/
 Inguardabile, lo dico per prima così non vi sentite in soggezione a dirlo anche voi.
 Qui sotto lo vedete bene quello che io definisco "blocco", che è anche il più tosto da far venire via, visto che l'ha ancorato pure a un buon numero di ciglia mia, oltre che tra i vari ciuffetti finti.
 Sembra che c'ho un occhio con le corna.
Quindi non stupitevi se in questo periodo non vedete trucchini, capite che ora come ora l'ultima cosa che ho voglia di fare è truccarmi e attirare l'attenzione sul mio sguardo.
Vabbè, credo non ci sia molto altro da dire.. era giusto per aggiornarvi un po' sulla situazione. 
Vado a fare l'impacco notturno, alla prossima!

Etichette: , , , ,